Calcio a 5 - Napoli Futsal, ecco Dian Luka: “Scudetto? Ci sono tante squadre forti, ci proveremo”

Le Interviste  
Calcio a 5 - Napoli Futsal, ecco Dian Luka: “Scudetto? Ci sono tante squadre forti, ci proveremo”

Calcio a 5, intervista Dian Luka Napoli Futsal

Dopo l’annuncio social, avvenuto il 3 gennaio con lo scoccare del nuovo anno insieme a quello di Peric, ecco le prime dichiarazioni ufficiali di Dian Luka in maglia Napoli. Fuoriclasse assoluto, laterale classe ’90 in Italia con Kaos e Sandro Abate e poi l’avventura iberica con il Saragozza di David Marìn. Goal a grappoli e colpi da mozzare il fiato: 23 realizzazioni in due annate nella LNFS. Le sue giocate hanno attirato l’attenzione dei grandi club, i partenopei si sono mossi in maniera decisa per condurlo all’ombra del Vesuvio ed assicurare all’allenatore Piero Basile quell’innesto che elevi la forza e le aspirazioni della società.

Calcio a 5

Dian Luka Napoli Futsal

"Sono molto contento, è un'opportunità incredibile per me e la mia famiglia - le parole della nuova stella azzurra. - Sono qui pronto per dare una mano alla squadra, le mie precedenti esperienze in Italia mi hanno fatto maturare. Sono in club molto ambizioso, come lo sono io, e vogliamo arrivare alle finali Scudetto anche se sappiamo che sarà molto difficile e dovremo lavorare con calma. La serie A è differente dalla massima competizione spagnola, lì c'è ottima qualità ma come qui del resto e ripeto che siamo consapevoli del fatto che non sarà una passeggiata". L'esperienza al Saragozza con Marìn. "Il mister ha sempre un buon ricordo del Paese e della città, sposai il progetto per lui e ho appreso tanto. È l'Italia però il mio posto". Ora coach Basile. "Ha fatto benissimo nella scorsa annata, come in quella attuale e io voglio aiutare nel miglior modo possibile. Io tra i miglior acquisti del mercato in questo momento? No, desidero semplicemente fornire il mio apporto e regalare gioie ai tifosi".

Area Comunicazione Napoli Futsal

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top