Bucchioni: "Basta un centrocampista a gennaio ed il Napoli vince lo scudetto!"

Le Interviste ico calendario ico orologio17:00  

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Enzo Bucchioni, giornalista: 
“Al Napoli manca poco per vincere lo scudetto, a gennaio comprerei un centrocampista. Il Napoli sta giocando un bel calcio e non stravolgerei la squadra, servono solo piccoli ritocchi. Voglio vedere l’Inter negli scontri diretti, la Juventus sta tornando. 
L’aspetto economico spesso nel calcio non conta molto, il Napoli e la Fiorentina non hanno speso tanto ma stanno facendo un bello spettacolo”. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top