13-09-2019
14:40
Notizie Calcio - Bruno Giordano, ex Napoli, si è soffermato sugli aspetti tattici del Napoli in un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
"Per capitalizzare al massimo la forza offensiva è giusto insistere sul 4-2-3-1. Il gioco del Napoli può contare su esterni come Insigne, Callejon lo stesso Lozano. Credo che sia il massimo per Milik e Llorente.
Credo che certe disfunzioni siano causate da una forma fisica non ancora sufficiente di Koulibaly e dall’inserimento di Manolas col quale il nazionale senegalese dovrà trovare l’intesa. È solo questione di tempo e il Napoli ritroverà la sua forza dinanzi a Meret.
Ci vorrebbe un centravanti alla Careca, che sappia andare in profondità e che abbia abilità nel dribblare".
15/04/26, 02:00
Redazione
15/04/26, 09:00
Redazione
17/04/26, 00:00
Redazione
17/04/26, 03:00
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR