Biasin: "Inter preoccupata dal Napoli! Lukaku? I tifosi si preparano per l’accoglienza, Acerbi lo ha già annullato lo scorso anno"

Le Interviste  
Biasin: Inter preoccupata dal Napoli! Lukaku? I tifosi si preparano per l’accoglienza, Acerbi lo ha già annullato lo scorso anno

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Fabrizio Biasin, giornalista di Libero. Ecco quanto riportato dal comunicato stampa diffuso dall'emittente radiofonica: “I campioni di Italia sono preoccupati di affrontare il Napoli dopo la sconfitta contro l’Atalanta, anche perché qui a Milano ancora nessuno ha mai visto Antonio Conte sbagliare due partite di fila… Come sarà accolto da San Siro? Non immagino nulla di particolare, ci sarà un’accoglienza normale. Ha riportato lo Scudetto dopo tanto tempo, i tifosi si concentreranno più su Lukaku che è stato vissuto come un doppio tradimento. Inzaghi? E’ abituato a gestire il confronto costante con Conte, nonostante i numeri lo mettono già tra i più grandi della storia nerazzurra. A Milano basta un passo falso per ricevere qualche critica di troppo. I primi tempi le soffriva troppo, ora è più abituato a gestirle e a farsi trovare pronto. Lukaku-Kvara? È un duo che preoccupa, perché la fase difensiva dell’Inter sta subendo tanto. Tutti riescono a dar fastidio alla difesa nerazzurra, quindi bisognerà essere molto bravi di reparto. Sono molto curioso quali saranno le scelte di Inzaghi là dietro, se confermerà De Vrij o rilancerà Acerbi, che lo scorso anno annullò Lukaku nei confronti contro la Roma. Zielinski? C’ha messo un po’ ad inserirsi, ma ora fa parte dei 12-13 titolari di Inzaghi. Dà sempre il suo contributo, ma domenica il centrocampo è fatto: Barella-Calhanoglu-Mikhitaryan, per andare di garanzie. Chi ruberei dal Napoli? Se proprio devo, Buongiorno è un difensore che è il presente e il futuro del proprio club. Ma anche Politano, all’Inter fu mandato via proprio da Conte e ora si è rilanciato alla grande. Match Scudetto? È prestissimo, l’Atalanta va considerata nella lotta Scudetto così come Juventus e Milan. Di certo Inter-Napoli sarà molto, molto importante per una questione di punti e per l’arrivo della sosta. Chi vince va in pausa in vetta ed è fondamentale per una questione mentale”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    79

    34
    25
    4
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    69

    34
    21
    6
    7
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    61

    34
    17
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    61

    34
    19
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    34
    14
    6
    14
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    46

    34
    13
    7
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo ParmaParma

    42

    34
    10
    12
    12
  • 13º

    logo TorinoTorino

    41

    34
    11
    8
    15
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    10
    9
    15
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    37

    34
    8
    13
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    29

    34
    7
    8
    19
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    28

    34
    6
    10
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    19

    34
    3
    10
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    34
    2
    12
    20
Back To Top