Bertoni: "Napoli venuto meno nelle gare decisive, Osimhen si troverà da solo senza Insigne"
Le Interviste
12:50
12:50
Bertoni Napoli Maradona Napoli, intervista all'ex azzurro Daniel Bertoni che ha commentato la stagione della squadra di Spalletti
Notizie Napoli calcio. Daniel Bertoni, campione del mondo con l'Argentina nel '78, ha parlato a Tuttomercatoweb.com soffermandosi anche sul Napoli.

Napoli intervista Bertoni
Bertoni, ex Napoli, ha commentato così la stagione della squadra di Spalletti:
"Poteva vincere lo scudetto, è una squadra equilibrata ma ha perso partite decisive, in particolare quella con la Fiorentina che quel giorno ha fatto la miglior gara dell'anno. Senza Insigne il Napoli perde tanto, è un calciatore d'elité, gioca bene per la squadra e per il gol. Ora senza di lui Osimhen si troverà solo, va fatto qualcosa"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
