Benitez: "Meritavamo più punti in campionato, ora dobbiamo vincere la Supercoppa"

Le Interviste ico calendario ico orologio00:20  

Rafa Benitez parla ai microfoni della Rai dal ritiro azzurro a Doha in vista della finale di Supercoppa contro la Juventus: "Quella contro la Juve è una partita importantissima per noi, una finale è una finale e la dobbiamo vincere. In campionato meritavamo più punti, ora proveremo a vincere la Supercoppa così sarà più facile vincere poi nel 2015". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top