Benitez, l'agente ribadisce: "Il Real non ci ha chiamati ma siamo in buoni rapporti, a Rafa farebbe molto piacere"

Le Interviste ico calendario ico orologio23:20  
Benitez, l'agente ribadisce: Il Real non ci ha chiamati ma siamo in buoni rapporti, a Rafa farebbe molto piacere

Nuove dichiarazioni del manager di Rafa Benitez, Manuel Garcia Quilon, ai microfoni di Cuatro. L'agente del tecnico ha parlato delle indiscrezioni che vedrebbero il suo assistito sulla panchina del Real Madrid nella prossima stagione: "Al momento non c'è nulla di concreto, si tratta solo di voci. Rafa è madridista, ha giocato ed allenato nel club e sono certo che non ci sarebbero problemi per lui. Non sono nella sua testa, ma è ovvio che gli piacerebbe prima o poi tornare". Sugli eventuali contatti con la dirigenza Merengue Quilon ha aggiunto: "Abbiamo buone relazioni con Florentino Perez e José Angel Sanchez, ma non mi hanno chiamato. Se avranno bisogno di qualcosa lo faranno...".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top