Benitez in conferenza: "Dopo il due a zero non abbiamo reagito, non parlo degli assenti ma bisogna lavorare con chi c'è"

Le Interviste ico calendario ico orologio00:20  
Benitez in conferenza: Dopo il due a zero non abbiamo reagito, non parlo degli assenti ma bisogna lavorare con chi c'è

Nel post-partita, Rafa Benitez, allenatore del Napoli, ha commentato così in conferenza stampa la sconfitta dei suoi ragazzi contro il Milan: “Abbiamo subito un gol all’inizio che ha cambiato la nostra gara. Poi abbiamo reagito, abbiamo fatto tanti tiri ma non siamo riusciti a segnare. Dopo il gol del 2-0 invece non abbiamo reagito. Il Milan è una squadra di qualità, nel finale ha fatto una buona fase difensiva e noi non siamo riusciti a creare occasioni. L’anno scorso segnavamo tanto e subivamo tanto, quest’anno invece siamo meno concreti sotto porta. Non è giusto parlare degli assenti, dobbiamo lavorare per fare il meglio possibile con i giocatori che ci sono. Ci manca continuità, dobbiamo migliorare la gestione delle partite. Di questa sera salvo la reazione della squadra nel primo tempo. La nostra forza è l’attacco, nel secondo tempo abbiamo provato a giocare con due prime punte, ma non è facile. Siamo tutti arrabbiati perché a nessuno piace perdere, ma il Milan è una squadra forte e quindi ci può stare di perdere. Il Milan? E’ una squadra con tanti campioni, quando giocano come sanno sono difficili da affrontare. Sono certamente una buona squadra”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top