Benitez in conferenza: "Dopo il due a zero non abbiamo reagito, non parlo degli assenti ma bisogna lavorare con chi c'è"
00:20
Nel post-partita, Rafa Benitez, allenatore del Napoli, ha commentato così in conferenza stampa la sconfitta dei suoi ragazzi contro il Milan: “Abbiamo subito un gol all’inizio che ha cambiato la nostra gara. Poi abbiamo reagito, abbiamo fatto tanti tiri ma non siamo riusciti a segnare. Dopo il gol del 2-0 invece non abbiamo reagito. Il Milan è una squadra di qualità, nel finale ha fatto una buona fase difensiva e noi non siamo riusciti a creare occasioni. L’anno scorso segnavamo tanto e subivamo tanto, quest’anno invece siamo meno concreti sotto porta. Non è giusto parlare degli assenti, dobbiamo lavorare per fare il meglio possibile con i giocatori che ci sono. Ci manca continuità, dobbiamo migliorare la gestione delle partite. Di questa sera salvo la reazione della squadra nel primo tempo. La nostra forza è l’attacco, nel secondo tempo abbiamo provato a giocare con due prime punte, ma non è facile. Siamo tutti arrabbiati perché a nessuno piace perdere, ma il Milan è una squadra forte e quindi ci può stare di perdere. Il Milan? E’ una squadra con tanti campioni, quando giocano come sanno sono difficili da affrontare. Sono certamente una buona squadra”.

