Benitez a Radio Kiss Kiss: "Molto bene il duo Hamsik-Higuain. Abbiamo meritato la vittoria"

Le Interviste ico calendario ico orologio07:30  

Rafa Benitez a Radio Kiss Kiss: "Era importante all'inizio partire bene. Peccato aver subito quel gol, ma abbiamo meritato di fare quattro gol. Hamsik ha giocato bene così come a Doha. Quando lui scambia con Higuain è molto pericoloso. la squadra ha lavorato bene nelle due fasi di gioco"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top