Rafa Benitez a Radio Kiss Kiss: "Era importante all'inizio partire bene. Peccato aver subito quel gol, ma abbiamo meritato di fare quattro gol. Hamsik ha giocato bene così come a Doha. Quando lui scambia con Higuain è molto pericoloso. la squadra ha lavorato bene nelle due fasi di gioco"