Bellavia ammette: "Giordano lo amavo più di Maradona" [VIDEO]

Le Interviste ico calendario ico orologio11:40  

VIDEO ALLEGATI

Germano Bellavia è intervenuto ai microfoni di 'Aspettando Madrid' su Canale 21 ai microfoni di Claudia Mercurio, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Real Madrid, mi viene in mente la sfidadi 30 anni fa. Ho ancora in gola il tiro di Giordano che sfiorò la traversa. Che poi, è sempre stato il mio giocatore preferito. All'epoca lo amavo più di Maradona". 

Clicca sul video

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top