Auriemma: "Non ci sarà Hamsik, probabilmente il Milan ci sta facendo di nuovo un pensierino..."
Le Interviste
19:51
19:51
Nel pre-partita di 'Mediaset Premium' è intervenuto Raffaele Auriemma, in diretta dal San Siro:
Hamsik - "Il Napoli ha gettato via già tanti punti. Stasera deve dimostrare di essere la squadra che tutti noi pensiamo sia. Contro una grande come il Milan, bisogna dimostrare di avere un certo spessore. Andiamo avanti per la nostra strada. Non ci sarà Hamsik perchè, probabilmente, il Milan sta facendo di nuovo un pensierino per lo slovacco. Quindi, meglio tenerlo fuori".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
