Atalanta, Gomez: "Prima del Napoli abbiamo analizzato tutti i video, curato ogni particolare. Gasperini ha il 60% del merito"

Le Interviste ico calendario ico orologio19:20  
Atalanta, Gomez: Prima del Napoli abbiamo analizzato tutti i video, curato ogni particolare. Gasperini ha il 60% del merito

VIDEO ALLEGATI

Alejandro Gomez, detto il Papu, attaccante dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ecco quanto dichiarato dal calciatore: "Abbiamo preparato la partita in settimana, visto le immagini dell'andata, che abbiamo visto a Bergamo, curato ogni particolare e questo in campo si è visto. Gasperini ha il 60% del merito della nostra stagione: all'inizio abbiamo fatto fatica, ma poi ha avuto il coraggio di mettere i giovani e noi a capire tutti i meccanismi"

 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top