Unai Emery ha parlato al termine della sconfitta per 1-0 in Everton-Liverpool, con il tecnico dell'Arsenal intervistato ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:
"Cosa è mancato? Buon pomeriggio, credo che nel primo tempo la partita sia stata equilibrata, ma loro han fatto la differenza segnando. Nel secondo tempo, avevamo bisogno davvero di entrare di più in partita, ho cambiato per dare qualcosa in più. Abbiamo giocato meglio a livello offensivo, però abbiamo fatto peggio a livello difensivo: dobbiamo trovare equilibrio, fare come nei primi 45' a livello difensivo ma come nel secondo in attacco. Partita impegnativa, la nostra è stata condizionata dal risultato e non possiamo cambiarlo.
Cambi all'intervallo e cambio schema? Sì, sapevamo che avevamo bisogno di essere più forti e solidi a livello difensivo, di essere competitivi. Ma dopo lo svantaggio dovevamo cambiare in attacco per avere opzioni migliori nei secondi 45', ma non siamo riusciti a far gol. Abbiamo creato 2-3 buone opportunità , se avessimo segnato sarebbe cambiato il match. E' vero però che abbiamo dato troppe chances in difesa all'Everton".