Antonelli (op. di mercato): "Koulibaly resta a Napoli, ma non sappiamo cosa accadrà a luglio. Barcellona? Giocherebbe ovunque"
15:00
Stefano Antonelli, operatore di mercato vicino a Ramadani (agente tra gli altri di Koulibaly e Maksimovic) è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la
Stefano Antonelli, operatore di mercato vicino a Ramadani (agente tra gli altri di Koulibaly e Maksimovic) è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Marte, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
"Rog è un tuttologo del centrocampo. Prima con Sarri doveva imparare ed applicare i suoi meccanismi alla perfezione.
Su Maksimovic: se pensi che può giocare solo a tre e non a quattro allora non lo compri. Maksimovic è un giocatore importante non solo per il Napoli. Non si è creata empatia calcistica con Sarri, altrimenti la vera alternativa ad Albiol sarebbe stata Maksimovic.
Koulibaly ancora a Napoli? Sì... Anche se ciò che accade a luglio non lo sappiamo, non penso manco ci sia il problema. Non c'è manco un retropensiero. Barcellona? Giocherebbe titolare ovunque"
