Ancelotti: "Napoli bella esperienza, ma in Italia ci sono pressioni e violenza tra i tifosi! La Premier è più divertente, è stato importante firmare con l'Everton"

Le Interviste  
Carlo Ancelotti, ex allenatore del Napoli attualmente all'EvertonCarlo Ancelotti, ex allenatore del Napoli attualmente all'Everton

Ancelotti: "Napoli bella esperienza". L'ex allenatore Carlo torna a parlare di Napoli: "Ma ci sono troppe pressioni e violenza in Italia"

Ultime notizie Napoli: Ancelotti torna a parlare della sua esperienza sulla panchina partenopea. Non lo si sentiva parlare da un po', e invece Carlo Ancelotti si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni a Sky Sport.

Ancelotti: "Napoli bella esperienza"

Carlo Ancelotti, ex allenatore del Napoli attualmente alla guida dell’Everton, ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sports, al microfono dell’ex difensore del Liverpool Jamie Carragher. Vi proponiamo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

“Sicuramente è più divertente allenare in Premier League. Qui c'è meno pressione da parte dei tifosi, e l'atmosfera è migliore in Inghilterra. Sono tornato in Italia dopo nove anni e non è cambiato molto, la pressione è la stessa e con i tifosi c'è molta violenza.

Il calcio italiano sta provando a cambiare, ma non è facile cambiare cultura di un paese in cui purtroppo vi sono ancora violenze e aggressioni. Qui in Inghilterra, le persone allo stadio, e sto parlando solo di quelle allo stadio, sono più rispettose.

Prima di tutto volevo tornare in Italia, dopo aver lasciato il Bayern Monaco. Ho avuto un'esperienza al Napoli ed è stata una bella esperienza lì, ma se dovessi scegliere un campionato, sarei voluto tornare in Premier League per l'atmosfera che senti e l'atmosfera che la stessa Premier League.

Il fatto che abbia avuto l'opportunità di firmare con l'Everton è stata davvero importante: è un club con una storia ed una tradizione fantastica”.

Carlo Ancelotti
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top