Alvino: "Lozano è stato sempre la prima scelta, su James mi fido di Ancelotti"

Le Interviste  
Alvino: Lozano è stato sempre la prima scelta, su James mi fido di Ancelotti

Secondo il collega Carlo alvino, sarebbe stata sempre Lozano la prima scelta di Carlo Ancelotti.

Il collega di TV Luna, Carlo Alvino, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Lozano con la maglia del PSV

"Su James mi rifaccio alle dichiarazioni di Ancelotti. A Napoli ci sono tanti suggeritori ma la società sa cosa fare. Il primo nome voluto da Ancelotti è quello di Lozano e il giocatore è arrivato. L'allenatore voleva anche Manolas ed ha avuto anche Manolas. James non era il primo della lista. Il giocatore a Madrid non sta bene e ha tenuto fede alla parola data ad Ancelotti resistendo alla corte dell'Atletico Madrid durata per settimane. E' il primo mercato in cui De Laurentiis vuole accontentare l'allenatore. Lozano sarà il giocatore più pagato della storia del Napoli, e questo vorra dire pure qualcosa? Il Napoli ha un vantaggio rispetto alla concorrenza visto che non ha cambiato allenatore rispetto alle altre squadre. Dobbiamo fidarci di Carlo Ancelotti. Llorente può rappresentare il calciatore utile e funzionale in determinate occasioni o partite con gli avversari arroccati in difesa. Un'alternativa che Giuntoli e Ancelotti vorrebbero crearsi e che sta bene in una rosa forte ed ampia. Resta il fatto che l'allenatore ha sempre preferito un'attaccante con le caratteristiche di Arek Milik e non ha mai chiesto un sostituto".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top