Alvino contro Cruciani: "Parole su Maradona da schifo!". Poi scoppia a piangere

Le Interviste  
Alvino contro Cruciani: Parole su Maradona da schifo!. Poi scoppia a piangere

Alvino contro Cruciani per le accuse su Maradona, poi non si trattiene e scoppia a piangere in diretta

Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, interviene in onda durante Radio Goal mentre era collegato anche Giuseppe Cruciani, che si era reso protagonista di alcune frasi su Diego Armando Maradona dopo la notizia della sua morte tra cui: "Non si può piangere un cocainomane". Questa la risposta di Alvino: 

"Quando ho letto questa frase, mi ha preso lo schifo. Ti stimo, perché sei una persona intelligente; mi rifiuto di credere che tu abbia detto che non si può piangere Maradona perché cocainomane...".

Subito dopo Cruciani ha replicato: "Non l'ho detto, era un fuori onda, una provocazione col mio socio in radio".

Alvino controbatte: "Un gioco? Vi è  uscito male! Un milione di persone a Buenos Aires continua a piangere, me ne straf**to di questi giochi! Da ieri piango, ma è un pianto liberatorio", ha ribattuto Alvino, cercando di trattenere le lacrime. Concluso il collegamento, il cronista campano si è ulteriormente commosso per dei messaggi dei supporter del Napoli: "Scusatemi, ma non ce la faccio. Diego non c'è più. Mi emoziono troppo...", ha commentato.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top