Albarella: “Il Napoli cercherà di costruire un gioco per sfruttare al meglio Osimhen. Le big dovranno convivere con un calendario pieno”

Le Interviste  
Albarella: “Il Napoli cercherà di costruire un gioco per sfruttare al meglio Osimhen. Le big dovranno convivere con un calendario pieno”

Albarella parla del Napoli

Napoli - In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Eugenio Albarella, preparatore atletico:

“Osimhen ha grandi potenzialità, dovrà essere messo nelle condizioni di esprimere al meglio le sue caratteristiche. Il Napoli cercherà in qualche modo di costruirgli il gioco su misura e fargli sfruttare al meglio le sue potenzialità. Tutte le squadre hanno dovuto trovare un compromesso, la stagione passata è finita quasi un mese fa, molti giocatori sono andati in nazionale e a 10 giorni dall’inizio del campionato si sono trovati a prepararsi. Il Napoli, come tutte le big, dovrà convivere con un calendario pieno e deve saper gestire il turnover: solo così troverà una condizione accettabile. L’obiettivo del Napoli è quello di voler costruire dal basso, perché con la proprietà di palleggio, riesce quasi sempre a fare il 2 contro 2 o 3 contro 3, una delle armi più dolorose"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 17º

    logo PisaPisa

    1

    3
    0
    1
    2
  • 18º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top