Ajax-Napoli 1-6, Elmas: "Che vittoria, abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo"

Le Interviste ico calendario ico orologio23:42  

"Che vittoria! Anche stasera abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo. Avanti così", scrive su Instagram l'azzurro Eljif Elmas dopo al vittoria del Napoli per 1-6 contro l'Ajax in Champions League.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top