Agostini: "Il Napoli deve approfittare del doppio impegno dell'Inter con al Fiorentina"

Le Interviste  
Agostini: Il Napoli deve approfittare del doppio impegno dell'Inter con al Fiorentina

MASSIMO AGOSTINI, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato:

"Nel Napoli si sono creati degli equilibri e andarli a toccare può causare problemi. Il mercato non ha dato segnali di grandi elementi da poter portare a casa e credo che la squadra azzurra sia già forte così, con l'inserimento di uno due giocatori, senza toccare gli equilibrio dello spogliatoio. Il pareggio a Roma non è da buttare, anche se dispiace prendere gol negli ultimi minuti. I giallorossi hanno il merito di averci creduto e hanno creato una grande azione per la rete di Angelino, ma il Napoli ha dimostrato di essere solido e compatto. Se si vuole vincere il campionato vanno vinte le gare casalinghe, mentre fuori casa si può anche pareggiare. Gli azzurri devono pensare solo a se stessi e vincere le gare. Contro l'Udinese sulla carta la squadra di Conte è favorita, ma è una partita che non va sottovalutata, perchè i bianconeri sono una squadra insidiosa, che corre e che è fisica. Vincendo gli azzurri potrebbero sfruttare un'occasione, considerando il doppio impegno dell'Inter contro la Fiorentina. Simeone? Conte sa che servono tutti a questa squadra, il Cholito deve continuare a lavorare per guadagnarsi minutaggio e se è rimasto è perchè il tecnico è contento di lui, deve continuare a dare il massimo ed uscire sempre con la maglia sudata".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top