"A Milano il Napoli è stato un disastro completo, non possiamo ignorare quello che sta accadendo"
Le Interviste
06:20
06:20
A Radio Crc è intervenuto Gianfranco Lucariello, giornalista: “La gara di ieri è dura da commentare, la situazione è grave e bisogna fare qualcosa. L’inizio della stagione è stato pessimo, poi sembrava esserci una ripresa ma adesso siamo di nuovo in crisi. A Milano il Napoli è stato un disastro completo, non possiamo ignorare quello che sta accadendo. Non si spiega perché il gruppo azzurro stia giocando così male”.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
