Pescara, Sebastiani: "Sono deluso, posso decidere anche di lasciare"

Le altre di A ico calendario ico orologio02:45  
Pescara, Sebastiani: Sono deluso, posso decidere anche di lasciare

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani è molto amareggiato dopo il ko subito in casa contro la Lazio: "Non sono solo i tifosi ad essere arrabbiati, lo siamo anche noi. Possono contestarmi ma non devono andare sul personale. A fine anno posso anche lasciare e lascerei una società pulita. Il prossimo che arriverà farà meglio di me e iscriverà la squadra al campionato. Sono deluso da un secondo tempo dove non abbiamo avuto attenzione. Recuperare due gol a una delle squadre più forti e in forma del campionato doveva portare entusiasmo e invece abbiamo preso un terzo gol assurdo. Oddo? Resterà fino alla fine della stagione, poi prenderemo insieme una decisione", riporta Tuttopescaracalcio.com.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top