"Sei troppo basso per parlare". Florenzi risponde a Cristiano Ronaldo: "Pensa che ha il diritto di fare tutto quello che vuole"

Le altre di A  
Lite Florenzi Ronaldo - Roma-JuventusLite Florenzi Ronaldo - Roma-Juventus

Lite Ronaldo vs Florenzi, l'episodio è accaduto nel corso del secondo tempo di Roma-Juventus terminata 2-0. La frase incriminata di CR7 e la risposta di Florenzi.

Lite Florenzi Ronaldo, l'episodio si è scatenato ieri nel corso della seconda metà di gara di Roma-Juventus. Il risultato era sullo 0-0 al momento dello spiacevole episodio, partita poi conclusasi per 2-0 in favore della squadra giallorossa di RanieriRonaldo vs Florenzi è diventato quando dopo un battibecco, il portoghese della Juve si è rivolto al terzino della Roma, poco più tardi in gol, dicendogli: 'Stai zitto', anche mimandolo con la mano.

Ronaldo vs Florenzi, lite in Roma-Juve

Brutto gesto che ha reso protagonista il cinque volte Pallone d'Oro portoghese della Juventus. Dopo il battibecco, infatti, Cristiano Ronaldo si rivolge a Florenzi e dice ironicamente al capitano della Roma"Sei troppo piccolo per parlare"Nessuna risposta in campo di Alessandro che ha lasciato andare alla provocazione di CR7.

Ronaldo e Florenzi, il centrocampista giallorosso, al termine della partita, però è voluto tornare su questo brutto episodio:

"Avevamo buttato due volte la palla fuori noi, lui invece l’ha giocata. Ronaldo è un pallone d’oro e pensa che ha il diritto di fare tutto quello che vuole".

Lite Florenzi Ronaldo - Roma-Juventus

Lite Florenzi Ronaldo, Telese e Pistocchi scatenati

Luca Telese, opinionista, è intervenuto ai microfoni di Tiki Taka su Canale 5. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: 

"Grande godimento nella vittoria contro la Juve. Ancora più bella perché c'è una lezione: il campione sovrastimato di CR7 si è permesso di andare da Florenzi e zittirlo. Addirittura in telecronaca è stato censurato! Chiunque altro l'avesse fatto sarebbe stato crocifisso. Ride anche, pagliaccio".

Si è espresso invece così Maurizio Pistocchi, opinionista, che ha commentato così il gesto di Cristiano Ronaldo con Florenzi su Twitter: 

"CR7, che pensa di essere il miglior giocatore del Mondo, sbeffeggia Florenzi per la statura. Ecco perché il Miglior Giocatore del Mondo si chiama Leo Messi".

Clicca su play per guardare il video in allegato:

 
VIDEO ALLEGATI
Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Viviano: "Giovane portiere su cui puntare? Dico Meret: non lo conoscevo ma non è una sorpresa, gioca nel Napoli..."