Juventus-Cagliari 2-1 al 45': bianconeri avanti, ma quanti episodi dubbi

Le altre di A  
Juventus-Cagliari 2-1 al 45': bianconeri avanti, ma quanti episodi dubbi

Termina 2-1 il primo tempo di Juventus-Cagliari, anticipo serale dell’undicesima giornata di campionato: le reti sono state messe a segno da Paulo Dybala,

Termina 2-1 il primo tempo di Juventus-Cagliari, anticipo serale dell’undicesima giornata di campionato: le reti sono state messe a segno da Paulo Dybala, Joao Pedro e Daniel Bradaric…nella propria porta.

 

Juventus subito in vantaggio contro il Cagliari, grazie ad una rete di Paulo Dybala dopo soli quarantaquattro secondi di gioco: la partita è stata sospesa per quasi tre minuti in attesa della decisione definitiva del VAR, che ha voluto stabilire con certezza se la posizione di Dybala fosse in fuorigioco oppure no.

 

Dubbi al diciottesimo minuto di Juventus-Cagliari, con l’arbitro Mariani che è andato a visionare al VAR un episodio accaduto nell’area di rigore della Juventus: il difensore centrale Mehdi Benatia ha ribattuto un cross dalla fascia destra con la testa, ma il pallone è rimbalzato sul suo braccio durante lo stacco da terra. Proteste da parte del Cagliari, ma l’arbitro Mariani, dopo aver consultato il VAR, non ha ritenuto l’accaduto grave tale da assegnare il calcio di rigore. Lo stesso Dybala, accortosi del tocco di braccio di Benatia, ha detto all'arbitro 'É involontario': a riportarlo sono i colleghi di DAZN.

 

Juventus ancora avanti nel finale di primo tempo contro il Cagliari, grazie ad una autorete del centrocampista sardo Bradaric: autogol di quelli che si vedono in terza categoria, con il cross di Douglas Costa in area di rigore e nessun calciatore bianconero pronto a colpirlo. Bradaric, davanti a Cragno, ha intercettato il pallone e la traiettoria ha messo fuori gioco il portiere sardo. Juventus avanti 2-1 con un pizzico di fortuna, e ad un passo dal 3-1 perché Cristiano Ronaldo ha colpito un palo nel finale.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top