Termina 2-1 il primo tempo di Juventus-Cagliari, anticipo serale dell’undicesima giornata di campionato: le reti sono state messe a segno da Paulo Dybala, Joao Pedro e Daniel Bradaric…nella propria porta.
Â
Juventus subito in vantaggio contro il Cagliari, grazie ad una rete di Paulo Dybala dopo soli quarantaquattro secondi di gioco: la partita è stata sospesa per quasi tre minuti in attesa della decisione definitiva del VAR, che ha voluto stabilire con certezza se la posizione di Dybala fosse in fuorigioco oppure no.
Â
Dubbi al diciottesimo minuto di Juventus-Cagliari, con l’arbitro Mariani che è andato a visionare al VAR un episodio accaduto nell’area di rigore della Juventus: il difensore centrale Mehdi Benatia ha ribattuto un cross dalla fascia destra con la testa, ma il pallone è rimbalzato sul suo braccio durante lo stacco da terra. Proteste da parte del Cagliari, ma l’arbitro Mariani, dopo aver consultato il VAR, non ha ritenuto l’accaduto grave tale da assegnare il calcio di rigore. Lo stesso Dybala, accortosi del tocco di braccio di Benatia, ha detto all'arbitro 'à involontario': a riportarlo sono i colleghi di DAZN.
Â
Juventus ancora avanti nel finale di primo tempo contro il Cagliari, grazie ad una autorete del centrocampista sardo Bradaric: autogol di quelli che si vedono in terza categoria, con il cross di Douglas Costa in area di rigore e nessun calciatore bianconero pronto a colpirlo. Bradaric, davanti a Cragno, ha intercettato il pallone e la traiettoria ha messo fuori gioco il portiere sardo. Juventus avanti 2-1 con un pizzico di fortuna, e ad un passo dal 3-1 perché Cristiano Ronaldo ha colpito un palo nel finale.