Frosinone, Stellone: "Sogno in futuro di allenare il Napoli o il Torino. La promozione in A è stata inaspettata"
Le altre di A
14:50
14:50
Roberto Stellone è intervenuto a Radio Marte: “Ho un altro anno di contratto con il Frosinone e resterò qui. E’ stata una promozione in A inaspettata perché ad inizio anno l’obiettivo era mantenere la categoria valorizzando qualche giovane. Sono legatissimo sia al Napoli ed anche al Torino, sarebbe un sogno più avanti poterle allenare. Lì ho avuto ricordi bellissimi. Benitez? E’ un allenatore che ha fatto benissimo a Napoli. Figuriamoci se io che ho tre anni di panchina posso giudicarlo”
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

