RETROSCENA - Il Mattino rivela: "Il clan iberico e sudamericano poco attaccato alla maglia. Non tutti si sono buttati nel fuoco per un tecnico che li ha voluti uno ad uno"

In Evidenza ico calendario ico orologio08:20  

VIDEO ALLEGATI

“Sudamericani e iberici poco attaccati alla maglia azzurra”. Questo è il titolo che Il Mattino dedica alle cause che hanno portato al fallimento del Napoli in questa stagione. Ecco cosa scrive il quotidiano napoletano nello specifico: “La squadra per troppo tempo è scivolata curiosamente immune, protetta dagli alibi, fasciata come un cristallo in uno scatolone da trasloco. Dopo il ko contro la Juventus B forse è il caso di aprirlo questo scatolone. , l’impressione è che non tutti siano stati disposti a buttarsi nel fuoco per un tecnico che li ha voluti qui,uno a uno, ma che ha poi scontentato anche loro soprattutto quando ha denunciato troppo spesso pubblicamente le colpe della squadra (per esempio, col Torino). Mettendo se stesso sempre al riparo da tutto”

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top