RETROSCENA - Il Mattino rivela: "Il clan iberico e sudamericano poco attaccato alla maglia. Non tutti si sono buttati nel fuoco per un tecnico che li ha voluti uno ad uno"
08:20
VIDEO ALLEGATI
“Sudamericani e iberici poco attaccati alla maglia azzurra”. Questo è il titolo che Il Mattino dedica alle cause che hanno portato al fallimento del Napoli in questa stagione. Ecco cosa scrive il quotidiano napoletano nello specifico: “La squadra per troppo tempo è scivolata curiosamente immune, protetta dagli alibi, fasciata come un cristallo in uno scatolone da trasloco. Dopo il ko contro la Juventus B forse è il caso di aprirlo questo scatolone. , l’impressione è che non tutti siano stati disposti a buttarsi nel fuoco per un tecnico che li ha voluti qui,uno a uno, ma che ha poi scontentato anche loro soprattutto quando ha denunciato troppo spesso pubblicamente le colpe della squadra (per esempio, col Torino). Mettendo se stesso sempre al riparo da tutto”
