RETROSCENA - E' guerra tra De Laurentiis e gli agenti: il club valuta se far pagare penali ai procuratori che creano polemiche

In Evidenza ico calendario ico orologio08:20  
RETROSCENA - E' guerra tra De Laurentiis e gli agenti: il club valuta se far pagare penali ai procuratori che creano polemiche

VIDEO ALLEGATI

De Laurentiis e gli agenti dei calciatori, un rapporto non idilliaco. Non è un mistero che il presidente del Napoli non abbia gradito le dichiarazioni degli agenti di Gabbiadini, Higuain e Mertens che hanno creato non poche polemiche. Come si legge su Il Mattino in questi giorni De Laurentiis sta studiando con i suoi legali delle misure per tutelarsi contro gli agenti qualora rilasceranno dichiarazioni lesive per l’immagine della società. De Laurentiis intende sta valutando di far pagare delle penali ai consulenti dei calciatori che creano polemiche. Sarebbe una mossa innovativa, anche se al momento non ci sono certezze in merito.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top