Il Mattino - "Perchè non pensi al Napoli?", Fabio Cannavaro consiglia il club ad un magnate thailandese. De Laurentiis fra silenzi e smentite non cede il Napoli
09:00
“E allora perché non pensi al Napoli?”. E’ questa la domanda che Fabio Cannavaro avrebbe fatto al magnate thailandese Bee Taechaubol. Il consiglio dell’ex azzurro e campione del mondo sembra però non aver sortito gli effetti sperati. Il magnate Thailandese sembra essere interessato realmente a rilevare le quote del Milan. La battuta di Cannavaro è nata dopo che le prime voci hanno stimato il prezzo per il quale la famiglia Berlusconi sarebbe disposta a liberarsi del Milan: 900 milioni. Troppi per tutti, ma il Napoli costerebbe nettamente meno. L’edizione odierna de Il Mattino ribadisce come la volontà di De Laurentiis sia quella di continuare con il Napoli. Da parecchie settimane si sono registrati tanti rumors. Dalla famiglia reale del Qatar ai fondi d’investimento americani, finendo poi ai cinesi. De Laurentiis –si legge sul quotidiano – ha forze economiche per gestire la società come ha fatto in questi anni acquistando calciatori di qualità rispettando sempre i principi di bilancio. Il club ha scelto la linea del silenzio rispondendo solo una volta a queste voci con un comunicato chiaro del 17 settembre: "Il Napoli non è in vendita"
