Il Mattino - La panchina ha rigenerato Higuain: un aspetto dimostra il rapporto solido con Benitez. Il Pipita dice la sua sul futuro di Rafa

In Evidenza ico calendario ico orologio08:30  

VIDEO ALLEGATI

L’edizione odierna de Il Mattino evidenzia come le panchine delle scorse settimane abbiano rigenerato nello spirito Gonzalo Higuain che ha risposto con quattro gol nelle ultime due partite. C’è chi aveva messo in discussione il rapporto fra l’attaccante argentino e Rafa Benitez creando dei malumori che non sono mai esistiti fra i due. C’è stima e un rapporto solido alla base fra Higuain e Benitez che ha voluto stimolarlo a dovere. Ieri il Pipita ha così risposto alla domanda sul futuro del tecnico spagnolo: “Il futuro di Benitez? Non lo so. E’ una decisione che spetta a lui”

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top