Hamsik: "Grande gruppo, grande vittoria! Sempre uniti, non si molla mai"

In Evidenza ico calendario ico orologio19:02  

Anche Marek Hamsik, così come ha fatto Pepe Reina su Twitter, ha voluto scrivere un messaggio ai tifosi dopo la vittoria contro il Chievo Verona. Il capitano azzurro su Instragram scrive: "Grande gruppo,grande vittoria! Sempre UNITI non si molla mai".

Stessa foto postata e messaggio simile a quello scritto da Pepe Reina, segnale chiaro dei due leader della squadra che dimostrano l'unità del gruppo azzurro. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top