Staff di Conte a Napoli, in arrivo uno storico collaboratore che ha fatto le fortune del mister | ESCLUSIVA

Esclusive fonte : di Marco Lombardi
Staff di Conte a Napoli, in arrivo uno storico collaboratore che ha fatto le fortune del mister | ESCLUSIVA

Notizie Napoli - L'arrivo di Antonio Conte segna un grosso passo in avanti su tutti i fronti per la SSC Napoli. Il tecnico salentino avrà il compito di risollevare la squadra azzurra dopo un'annata tremenda e un decimo posto in classifica. Il lavoro da svolgere sarà enorme, ed anche per questo Conte si avvarrà di uno staff di prim'ordine, composto da svariati collaboratori sia storici che nuovi.

Vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi i nomi di coloro i quali saranno al fianco di Conte nella sua avventura partenopea: Cristian Stellini, Lele Oriali, Gianluca Conte, Elvis Abbruscato, Mauro Sandreani e Costantino Coratti.

Staff Conte a Napoli, in arrivo un altro collaboratore

Non finisce qui però, visto che nelle ultimissime ore si sta allargando ulteriormente il numero di collaboratori di cui potrà vantare Conte al Napoli. Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24.it infatti, sarebbe in via di definizione l'arrivo nella SSC Napoli di una nuova figura: si tratta del salentino Tiberio Ancora, personal trainer e nutrizionista che a meno di clamorosi colpi di scena dovrebbe far parte del nuovo staff partenopeo. 



Ancora può essere considerato come una delle armi segrete della gestione della parte fisica e atletica, sia in ritiro che durante la stagione, dei giocatori delle squadre allenate da Conte. I due collaborano ormai da svariati anni e Ancora ha fatto parte di fatto di tutte le esperienze da tecnico di Conte: BariSienaAtalantaJuventus, ItaliaChelsea, Inter e Tottenham.

Il suo arrivo al Napoli darebbe inevitabilmente una marcia in più alla squadra azzurra, reduce oggettivamente da una stagione travagliata anche dal punto di vista fisico e atletico. Ancora è inoltre considerato uno tra i massimi esperti negli allenamenti sulla forza funzionale. Ora si attende solo l'ufficialità per decretare il suo arrivo in azzurro, ma nel frattempo è già stato in città approfittando del blitz di Conte di lunedì e martedì per definire ulteriormente il suo arrivo nello staff. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    67

    30
    20
    7
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    64

    30
    19
    7
    4
  • logo AtalantaAtalantaCL

    58

    30
    17
    7
    6
  • logo BolognaBolognaCL

    56

    30
    15
    11
    4
  • logo JuventusJuventusEL

    55

    30
    14
    13
    3
  • logo RomaRomaECL

    52

    30
    15
    7
    8
  • logo LazioLazio

    52

    30
    15
    7
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    51

    30
    15
    6
    9
  • logo MilanMilan

    47

    30
    13
    8
    9
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    40

    30
    11
    7
    12
  • 11º

    logo TorinoTorino

    39

    30
    9
    12
    9
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    35

    30
    8
    11
    11
  • 13º

    logo ComoComo

    30

    30
    7
    9
    14
  • 14º

    logo VeronaVerona

    30

    30
    9
    3
    18
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    29

    30
    7
    8
    15
  • 16º

    logo ParmaParma

    26

    30
    5
    11
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    25

    30
    6
    7
    17
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    23

    30
    4
    11
    15
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    20

    30
    3
    11
    16
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    30
    2
    9
    19
Back To Top