Lindstrom: "Napoli, abbiamo bisogno di vittorie per rialzarci! Mi è servito tempo per adattarmi, ma amo città, tifosi e squadra! Su Garcia..." | ESCLUSIVA

Esclusive fonte : di Ciro Novellino
Lindstrom: Napoli, abbiamo bisogno di vittorie per rialzarci! Mi è servito tempo per adattarmi, ma amo città, tifosi e squadra! Su Garcia... | ESCLUSIVA

Ultime news SSC Napoli - Jesper Lindstrom ha rilasciato un'intervista esclusiva a CalcioNapoli24 TV dopo San Marino-Danimarca: il video

Ultime notizie SSC Napoli - Jesper Lindstrom ha rilasciato un'intervista in esclusivaCalcioNapoli24 al termine di San Marino-Danimarca, gara che ha visto la qualificazione ai prossimi Europei della nazionale danese, in cui ha giocato da titolare l'attaccante del Napoli.

Jesper Lindstrom: intervista a CalcioNapoli24

Jesper Lindstrom s'è concesso ad alcune domande sul primo approccio col mondo SSC Napoli, lui che è arrivato dall'Eintracht Francoforte nella scorsa sessione estiva di calciomercato. E dopo il match vinto con la DanimarcaJesper Lindstrom ha parlato così nell'intervista esclusiva ai microfoni di CalcioNapoli24 TV:

Se non visualizzi il video, clicca qui per guardarlo direttamente su Youtube.

Questo invece il testuale dell'intervista di Jesper Lindstrom a CalcioNapoli24:

"San Marino-Danimarca? Sì, è stata una vittoria molto importante, ma dobbiamo giocare meglio. Non abbiamo giocato al nostro massimo livello e dobbiamo farlo nelle prossime gare. Altrimenti faremo fatica, avremo maggiori difficoltà. Ma ci prendiamo la vittoria e adesso torniamo al club (il Napoli, ndr).

Se mi può aiutare questo risultato anche nel rientro a Napoli? Certo, è sempre una vittoria. Il calcio è cercare sempre di vincere e oggi l'abbiamo fatto. Ma sì, dobbiamo vincere tutte le partite e dobbiamo giocare meglio. E anche io devo giocare meglio, anche quando torno a Napoli. Non vedo l’ora di tornare a Napoli e ritrovare i miei compagni e giocare partite: sono veramente felice".

Quando riusciremo a vedere il vero Lindstrom a Napoli?

"Non lo so. Ci vuole del tempo quando cambi squadra, sono passato dal calcio tedesco all’Italia. Ma sono pronto e non vedo l’ora di tornarci adesso e allenarmi e prepararmi, perché io, beh, io amo giocare a calcio e mi piace stare a Napoli. E voglio mostrare ai tifosi del Napoli la mia passione per il calcio. Quindi, non vedo l’ora di tornare!".

Come ti stai trovando con i tuoi compagni d'attacco nel Napoli?

"Amo giocare con loro: Kvara, Victor, Raspa, con tutti i ragazzi che abbiamo in squadra. Abbiamo buoni calciatori, abbiamo tanta qualità e anche fuori dal campo, loro sono davvero dei bravi, bravi ragazzi. Sì, è facile per me far parte di questa squadra, è bello essere lì ed è fantastico giocare a calcio in una squadra con così tanta qualità".

Lo spogliatoio del Napoli è compatto: si va avanti ancora con Rudi Garcia.

"Ora abbiamo bisogno di vittorie, siamo una squadra e tutti quanti insieme con grande qualità e come ho detto siamo amici, abbiamo una buona qualità e poi sì, è il calcio. A volte va tutto alla grande, a volte ci sono dei momenti ‘no’ ma abbiamo bisogno di vittorie e di giocare un buon calcio per uscirne".

Come mi sto trovando a Napoli?

"Beh, è molto bella. Amo vivere lì e anche la mia ragazza ama Napoli. Noi abbiamo preso casa e siamo più tranquilli adesso. Serviva un po’ di tempo, perché la Germania è diversa dall’Italia, ma adesso ce la stiamo godendo. Mi sto divertendo a giocare per il Napoli e amo i tifosi del Napoli. Insomma, è davvero bello essere lì.

Sì, mi piace tanto anche la città: è molto bella, mi piace la città, sia il centro storico che la parte nuova della città. Insomma, è davvero bello essere a Napoli. Certo, anche i tifosi: amo giocare a calcio con così bravi ragazzi e poi sì, amo i tifosi del Napoli. Loro vogliono davvero il meglio, vogliono il massimo dai calciatori ed è molto bello essere lì".

RIPRODUZIONE VIETATA, PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: CalcioNapoli24.it

Intervista Lindstrom a CalcioNapoli24
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    69

    30
    22
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    63

    30
    18
    9
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    62

    30
    19
    5
    6
  • logo ComoComoCL

    57

    30
    16
    9
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    54

    30
    15
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    30
    17
    3
    10
  • logo AtalantaAtalanta

    50

    30
    13
    11
    6
  • logo LazioLazio

    43

    30
    11
    10
    9
  • logo BolognaBologna

    42

    30
    12
    6
    12
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    39

    30
    11
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    39

    30
    11
    6
    13
  • 12º

    logo ParmaParma

    34

    30
    8
    10
    12
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    33

    30
    8
    9
    13
  • 14º

    logo TorinoTorino

    33

    30
    9
    6
    15
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    30
    7
    9
    14
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    29

    30
    6
    11
    13
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    30
    6
    9
    15
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    30
    7
    6
    17
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    30
    3
    9
    18
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    30
    2
    12
    16
Back To Top