Igor e Senesi, l'intermediario: "Può fare al caso del Napoli, costerebbe meno di altri! Per Marcos non facile trattare col Feyenoord" | ESCLUSIVA

Esclusive  
Igor e Senesi, l'intermediario: Può fare al caso del Napoli, costerebbe meno di altri! Per Marcos non facile trattare col Feyenoord | ESCLUSIVA

L'intermediario dei difensori di Fiorentina e Feyenoord Igor e Marcos Senesi, Danilo Caravello, è intervenuto a CalcioNapoli24

L’intermediario di mercato del difensore della Fiorentina Igor e del centrale del Feyenoord Marcos Senesi, Danilo Caravello, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli.

Caravello sul Napoli

Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Napoli piazza di passaggio per chi ha ambizioni? Escludendo il primo passaggio di mercato dove c’è chi vuole cambiare aria perchè reputa di aver concluso il proprio ciclo, alcuni azzurri dopo tanti anni possono pensarlo e magari potendo andare a scadenza ed avendo interessamenti da altre squadre si fanno attrarre e magari rimangono meno contenti di prima. Ce ne sono tanti che si legge vorrebbero andare via da Napoli, io ritengo che debbano ceduti quando si può raccogliere il massimo. E non certo tenerli fino a fine contratto con una offerta di rinnovo non ritenuta adeguata e che porta poi a finali peggiori.

Il Napoli porta tanti calciatori a scadenza? Dopo due anni disastrosi con il Covid e tante società hanno problemi di bilancio e pensano all’indice di liquidità, portare i giocatori a scadenza è diventata la routine. Motivo? Chi ha il calciatore è ostaggio del giocatore e chi lo acquista non ne paga il cartellino. De Laurentiis come Lotito è molto attento ai bilanci e a gestire il club come una azienda, si è imposto una linea su budget ed ingaggi e la porta avanti. Se poi non trova accordi e non ci sono offerte, un giocatore ad un anno dalla scadenza si ritiene forte e magari arriva a cercare offerte migliori. Non è poi detto che non se ne possano trovare di più giovani ma altrettanto bravi.

Igor della Fiorentina per il Napoli? Sicuramente rientra nei parametri, vedrebbe l’azzurro come un punto d’approdo importante: è tra quei calciatori che in certe piazze possono diventare importanti grazie ai loro stimoli. E costerebbe meno di altri giocatori, potrebbe fare al caso del Napoli che sta programmando nel prossimo biennio un ringiovanimento della rosa e l’abbattimento dei costi.

Senesi? Ha confermato di essere un giocatore importante, avere a che fare con i club olandesi non è mai stato facile: il Feyenoord farebbe delle richieste onerose quanto la Fiorentina per Igor”

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    79

    34
    25
    4
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    69

    34
    21
    6
    7
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    61

    34
    17
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    61

    34
    19
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    34
    14
    6
    14
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    46

    34
    13
    7
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo ParmaParma

    42

    34
    10
    12
    12
  • 13º

    logo TorinoTorino

    41

    34
    11
    8
    15
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    10
    9
    15
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    37

    34
    8
    13
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    29

    34
    7
    8
    19
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    28

    34
    6
    10
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    19

    34
    3
    10
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    34
    2
    12
    20
Back To Top