28-06-2017
14:50
di Ciro Novellino
Una stagione complicata, arrivato con la speranza di trovare molto più spazio di quanto trovato fino a questo momento, Ivan Strinic medita sul futuro. Partire o restare? Un dubbio al quale bisogna dare risposta da qui ad un po' di tempo, per evitare di ripetere stagioni come le ultime.
Secondo quanto raccolto, in esclusiva, dalla redazione di CalcioNapoli24, il calciatore non è contento del minutaggio concessogli e prende tempo, in attesa di capire cosa sarà del futuro di Faouzi Ghoulam e dell'arrivo di Mario Rui, prossimo, dalla Roma. Contratto in scadenza nel giugno del 2018, il Napoli ha fatto la sua proposta di rinnovo al calciatore alla quale, però, non è stata data ancora una risposta. Di sicuro non risultano contatti tra l'esterno e Sarri. Intanto, sono diversi i club che cercano il mancino sia in Italia che all'estero.
Per quanto riguarda il nostro campionato, la Sampdoria potrebbe essere una soluzione, mentre all'estero nelle ultime ore spunta la pista Newcastle. L'agente l'ha proposto al club di Rafa Benitez. Strinic sbarcò in Italia proprio col tecnico spagnolo alla guida. Si attendono novità, la volontà è di restare in azzurro visti gli ottimi rapporti con la città e la piazza, ma ad una condizione: giocare di più.
RIPRODUZIONE RISERVATA
15/09/25, 22:20
Redazione
16/09/25, 13:20
Redazione
16/09/25, 17:10
Redazione
16/09/25, 06:45
Redazione
NapoliCL
JuventusCL
CremoneseCL
UdineseCL
MilanEL
RomaECL
Atalanta
Cagliari
Como
Torino
Inter
Lazio
Bologna
Sassuolo
Genoa
Fiorentina
Verona
PisaR
ParmaR
LecceR