Chiariello a CN24: "CRC radio ufficiale Napoli, vi svelo un retroscena su ADL!". Poi l'annuncio su Osimhen | VIDEO

Esclusive  
Chiariello a CN24: CRC radio ufficiale Napoli, vi svelo un retroscena su ADL!. Poi l'annuncio su Osimhen | VIDEO

Radio Crc nuova radio ufficiale del Napoli, parla Umberto Chiariello

Direttamente dal ritiro di Dimaro, subito dopo Napoli-Anaune 4-0, Umberto Chiariello è intervenuto in diretta a CN24Tv : “Radio Crc sarà la radio ufficiale della SSC Napoli per quest’estate ma si sta lavorando anche per i prossimi mesi. Diciamo che è un fidanzamento estivo, speriamo di non lasciarci però successivamente. Radiocronista? Sono tornato alla mia vecchia passione, perché sul groppone ho tantissime radiocronache nei campi della Sicilia, Campania, Calabria. Ho seguito la mia Battipagliese in posti assurdo dove sono stato ricordo e preso a pietrate: quel che ho subito è assurdo, questa per me è acqua fresca. Amavo le telecronache e questa è una mia vecchia passione. Sono più arrugginito magari, ma chi se ne frega.

Napoli-Anaune, Radio Crc e calciomercato: parla Umberto Chiariello 

Prima uscita di oggi? Napoli imballato, le gambe male con la coppia Anguissa Cajuste in particolare. Non esageriamo ovviamente essendo un’amichevole, ma Russo e Iaccarino andavano molto più veloci dei due centrocampisti. Però nel secondo tempo ho visto quel movimento a pendolo fatto prima da Politano e anche da Gaetano: pensate un tale movimento fatto da Kvaratskhelia che danni potrebbe fare. Sono stati una serie di movimenti codificati, voluti, e qui si vede la mano di Conte. Quella di Spinazzola non so quanto voluta.

Rafa Marin? Piede educato. Non impegnato particolarmente ma mi ha dato una buonissima impressione per una buona impostazione tecnica e postura nei movimenti. E’ da rivedere chiaramente ma gli appoggi sono puliti, è un giocatore tecnicamente apprezzabile. Osimhen vicino all’addio? Molto. Penso che non lo vedremo a Castel di Sangro. Calenda, l’agente, è a Parigi per trovare l’intesa e portare a Napoli l’offerta necessaria con Lukaku che sbarcherebbe poi in azzurro magari anche con Hermoso in difesa. Lo scambio Raspadori-Chiesa mi affascina da morire, ma la vedo difficile. L'incontro con De Laurentiis per definire CRC nuova radio ufficiale? Gli ho detto 'ma come cavolo fai, tu ci atterri tutti'. Ha un'energia e una capacità incredibile. L'ho trovato in forma strepitosa al di là di tutto. A Castel di Sangro faremo tante belle cose con stand e trasmissioni".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    78

    33
    25
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    66

    33
    20
    6
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    33
    16
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    58

    33
    18
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    33
    14
    6
    13
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    45

    33
    13
    6
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo TorinoTorino

    40

    33
    11
    7
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    33
    10
    9
    14
  • 14º

    logo ParmaParma

    39

    33
    9
    12
    12
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    36

    33
    8
    12
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    28

    33
    6
    10
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    28

    33
    7
    7
    19
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    33
    3
    9
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    33
    2
    12
    19
Back To Top