Un pareggio tra passato, presente e futuro: Motta ferma Spalletti e Sarri si tiene il record

Editoriale  
Un pareggio tra passato, presente e futuro: Motta ferma Spalletti e Sarri si tiene il record

Il Bologna di Thiago Motta ferma il Napoli di Spalletti e fa un regalo a Maurizio Sarri

Il Napoli pareggia a Bologna dopo essere andato sul doppio vantaggio e dice addio al record di punti della storia del club che rimane agli azzurri guidati da Maurizio Sarri.
Azzurri che giocano la loro partita mettendo alle corde una delle squadre rivelazione di questo campionato ma poi cedono al recupero degli emiliani nella ripresa.

Gli emiliani si confermano ancora una volta un'ottima squadra allenata in maniera eccellente da Thiago Motta, tecnico che piace tanto proprio a De Laurentiis e che stuzzica la fantasia di altri top club europei tra cui il PSG.
Gli uomini di Spalletti hanno comunque messo in campo una buona prestazione nonostante sia veramente difficile trovare stimoli e motivazioni.

Dopo aver raggiunto uno storico scudetto, la querelle tra De Laurentiis e Spalletti, il caso Giuntoli, il possibile addio di qualche top e qualche fastidiosa defezione, un calo come quello nella ripresa al Dall'Ara è tutt'altro che imperdonabile.

Luciano Spalletti durante Bologna-Napoli

Niente record di punti, ma Osimhen vola verso il titolo di capocannoniere

Andare a cercare il pelo nell'uovo appellandosi ad un record che non può minimamente sminuire quanto fatto in questa storica stagione, sarebbe quanto minimo fuori luogo.

Osimhen mette a segno la sua terza doppietta in campionato e mette le mani sul titolo di capocannoniere mettendo la ciliegina sulla torta tricolore col suo gol numero 25.

Azzurri che si prenderanno nuovamente l'abbraccio del Maradona nell'ultima di campionato contro la Sampdoria, dove Di Lorenzo alzerà la tanto agognata coppa grattando via quel piccolo prurito causato da questo pareggio.

Non c'è autolesionismo che tenga, c'è solo da festeggiare.

RIPRODUZIONE RISERVATA

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    15

    6
    5
    0
    1
  • logo MilanMilanCL

    15

    6
    5
    0
    1
  • logo NapoliNapoliCL

    14

    7
    4
    2
    1
  • logo JuventusJuventusCL

    13

    6
    4
    1
    1
  • logo AtalantaAtalantaEL

    12

    6
    4
    0
    2
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    11

    6
    3
    2
    1
  • logo LecceLecce

    11

    7
    3
    2
    2
  • logo FrosinoneFrosinone

    9

    6
    2
    3
    1
  • logo SassuoloSassuolo

    9

    6
    3
    0
    3
  • 10º

    logo TorinoTorino

    8

    6
    2
    2
    2
  • 11º

    logo GenoaGenoa

    7

    6
    2
    1
    3
  • 12º

    logo LazioLazio

    7

    6
    2
    1
    3
  • 13º

    logo BolognaBologna

    7

    6
    1
    4
    1
  • 14º

    logo VeronaVerona

    7

    6
    2
    1
    3
  • 15º

    logo MonzaMonza

    6

    6
    1
    3
    2
  • 16º

    logo RomaRoma

    5

    6
    1
    2
    3
  • 17º

    logo SalernitanaSalernitana

    3

    6
    0
    3
    3
  • 18º

    logo UdineseUdineseR

    3

    6
    0
    3
    3
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    3

    6
    1
    0
    5
  • 20º

    logo CagliariCagliariR

    2

    6
    0
    2
    4
Back To Top