Sarebbe ingiusto non evidenziare il partitone di Hysaj

Editoriale  
Sarebbe ingiusto non evidenziare il <i>partitone</i> di Hysaj

Tra lo scetticismo generale, dopo una stagione vissuta tra alti e bassi (più bassi che alti), Elseid Hysaj viene premiato da Gattuso e viene schierato dall'inizio a Milano contro i rossoneri di Pioli. Un po' perchè da quelle parti c'è Castillejo, mancino a cui piace rientrare verso il centro del campo e un destro a sinistra può limitare molto i movimenti dell'avversario, un po' perchè Mario Rui è da un po' che fa innervosire Gattuso, ma l'albanese si presenta dal 1' al Meazza senza alcun timore. 

PRECISO, puntuale, aggressivo al punto giusto. Argina le pochissime discese di Castillejo e di Dalot aiutato da un preziosissimo Insigne, quando si tratta di attaccare lo fa senza paura, come fosse padrone del ruolo. Concentrato e lucido per lunghi tratti della gara. Hysaj è la bella sorpresa della domenica sera.

EPPURE tra qualche mese dirà addio ai colori azzurri. Gattuso disse di Maksimovic tempo fa: "Dobbiamo solo ringraziarlo per ciò che fa visto che è in scadenza di contratto", un po' per dire 'non possiamo aspettarci troppo da un calciatore che ha la testa altrove'. A Hysaj andrebbero fatti dei ringraziamenti importanti dopo la prestazione di stasera. 

CONTRO la Roma tornerà a giocare nella sua posizione originale, quella di esterno destro. Complice la squalifica di Di Lorenzo, diffidato ed ammonito stasera, l'albanese trasla a destra e Mario Rui prenderà posto sulla sinistra. E' stato facile attaccarlo quando se l'è meritato. Stasera ha fatto una gran partita e non sarebbe giusto far finta di nulla. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top