Alvini in conferenza: "Potevamo vincerla, loro aiutati da un mezzo rigore! Voglio dire una cosa a Spalletti"

Diretta  
alvini cremonesealvini cremonese

Le parole di Alvini in conferenza stampa in diretta dopo Cremonese Napoli. Arrivano le dichiarazioni del tecnico della Cremonese

Conferenza stampa Alvini post partita Cremonese-Napoli. Al termine della nona giornata di Serie A, parla in conferenza Alvini per la Cremonese. Su CalcioNapoli24 la conferenza in diretta di Alvini.

Se sei un utente iOS, puoi goderti la conferenza a questo link

Cremonese-Napoli: conferenza Alvini

Cremonese-NapoliAlvini in conferenza stampa dopo la partita di Serie A. L'allenatore della Cremonese interviene in diretta dallo stadio Zini. Alvini in conferenza, su CalcioNapoli24 la diretta video e testuale della conferenza.

"Dispiace per i ragazzi, fino all'88° abbiamo tenuto testa in campo. Il 4-1 pesa".

"E' stata una partita intensa, di letture, di sacrificio. Ho visto una buona Cremonese contro una squadra forte, che rispettiamo e riconosciamo. C'abbiamo messo tanta intelligenza in campo, in settimana abbiamo avuto enormi problemi. Abbiamo avuto problemi con influenze varie e qualche situazione negativa. Siamo comunque riusciti a restarci dentro la partita. Quando poi finisce 4-1 a volte ti rendi conto che questo gioco ti disturba da questo punto di vista. La squadra non meritava di uscire dal campo così. Dentro la partita ci siamo stati. Potevamo anche vincerla, abbiamo scioccamente sprecato una opportunità". 

"Il Napoli è una grande squadra, io auguro a Spalletti di vincere qualcosa di importante perché se lo merita. Oggi il Napoli è andato in vantaggio però su un mezzo rigore, e io lo posso dire perchè un rigore del genere con le nuove tecnologie dove non si tende a fischiare un rigore simile, c'è stato detto che un contatto del genere, minimo, non si fischia mai rigore. Loro sono stati aiutati da questo mezzo rigore".

"Cosa ha determinato il risultato finale? L'episodio io lo analizzo molto educatamente senza nessun problema. Non sarà mai un episodio a determinare un risultato anche se alle volte succede. Le cose però vanno dette in maniera corretta e senza nessun problema. Noi ci abbiamo messo del nostro durante la partita facendo bene. Non credo ci siano state grosse situazioni determinanti". 

"Abbiamo tenuto testa ad una squadra che ha vinto mercoledì 6-1 contro l'Ajax, sono soddisfatto"

"Cos'ho detto a Spalletti? Mi fate una domanda in un momento difficile perché abbiamo perso, ma voglio dire a Luciano che gli auguro di vincere qualcosa di importante a Napoli. La sua assenza nel nostro campionato si è notata e si nota, gli auguro di vincere qualche cosa a Napoli. Se lo merita lui e la società". 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top