Sta per cominciare la nuova stagione del Napoli! Oggi la squadra si allenerà per l'ultima volta a Castel di Sangro con una doppia sessione e poi rientrerà a Napoli e più precisamente a Pozzuoli, dove trascorrerà la notte in ritiro in vista dell'esordio stagionale di domani sera contro il Modena, in Coppa Italia.
Il Corriere dello Sport anticipa la probabile formazione del Napoli, ricordando che ovviamente non ci sarà Victor Osimhen e dunque toccherà ancora una volta a Giacomo Raspadori giocare titolare in attacco davanti ai soliti Politano e Kvaratskhelia sulla trequarti. Probabile sold-out al Maradona con gli azzurri che sono chiamati necessariamente a vincere per passare il turno.
Per quel che riguarda la coppa, l’idea è che domani contro il Modena partirà dall’inizio la formazione delle ultime due amichevoli: