LA MOVIOLA - Napoli-Inter: buona la gestione dei cartellini, il rosso per Alvarez c'è. Giusta l'assegnazione del rigore agli azzurri. Tagliavento promosso.

Copertina ico calendario ico orologio21:38  
LA MOVIOLA - Napoli-Inter: buona la gestione dei cartellini, il rosso per Alvarez c'è. Giusta l'assegnazione del rigore agli azzurri. Tagliavento promosso.

Partita tutto sommato non difficile da arbitrare per il direttore di gara Tagliavento. Nel primo tempo nessun episodio rilevante se non qualche duro scontro di gioco. Mertens è il primo a finire sul taqquino arbitrale per fallo su Jonathan. Cartellino giallo anche per Insigne, che si fa ammonire stupidamente per proteste dopo aver atterrato lo stesso Jonathan, e per Inler che entra da tergo all'ex di turno Campagnaro. Nella ripresa per i nerazzurri viene ammonito Alvarez dopo un brutto fallo su Mertens e poi si becca anche il rosso, qualche minuto più tardi, per fallo di mano volontario. Netto il rigore assegnato al Napoli allo scadere. Pandev viene agganciato da Ranocchia in piena area di rigore e termina a terra. Tagliavento non ha dubbi e indica il dischetto ammonendo il difensore nerazzurro. Il replay conferma che la decisione è giusta. Partita arbitrata molto bene dal direttore di gara. Ottima la gestione dei cartellini. Tagliavento promosso a pieni voti.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top