Scotto: "Sconfitta immeritata, ma peggiore Champions nella storia Napoli: pari a Copenaghen grida vendetta"

Champions League ico calendario ico orologio06:50  

"Il #Napoli non ha meritato la sconfitta contro il #Chelsea, ma ha meritato di uscire dalla #Champions. Non si doveva arrivare all'ultima giornata con l'acqua alla gola, così come entrare tra le prime 24 era un obiettivo raggiungibile. L'emergenza infortuni è incontestabile, ma il cammino in Europa è stato assai deludente, con le sconfitte con PSV e Copenaghen che gridano ancora vendetta. Resta il campionato e la Coppa Italia, e soprattutto tornerà la "settimana tipo", nella quale #Conte sa gestire al meglio energie e rotazioni. In Europa la "fama" di allenatore poco competitivo resta: per Il Napoli questa è la peggior Champions della storia".

Questo il commento del commento de Il Roma, Giovanni Scotto, post Napoli-Chelsea 2-3.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top