Napoli in Champions League solo su Prime Video! La notizia è ufficiale: sarà la piattaforma di Amazon a trasmettere in diretta esclusiva le partite di dei quarti di finale di UEFA Champions League, in programma per il 12 e il 18 aprile 2023, allo stadio San Siro di Milano e allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
Vuoi approfittare di 1 mese gratis su Prime? Clicca QUI. Se hai già usufruito di un mese gratis in passato, prova ad utilizzare un nuovo indirizzo e-mail.
Se non sai dove vedere la partita del Napoli, dunque, sappi che le partite di Champions li si potranno vedere su Prime Video e non su altre piattaforme come Sky Sport, DAZN o Mediaset Infinity, che invece non hanno i diritti tv per questa partita di Champions. Clicca sul banner qui sopra e approfitta della prova gratis di 1 mese!
Il collegamento pre-partita per la partita del Napoli su Prime Video è previsto alle ore 19:30.
Sei già abbonato ad Amazon Prime Video? Nessun problema! Ti basterà collegarti sulla piattaforma e cercare la partita del Napoli in diretta nella categoria "Sport". Se invece non hai un abbonamento Prime Video, c'è una buona notizia: oggi hai a disposizione la possibilità di abbonarti gratis a Prime Video per 30 giorni.
Infatti, i nuovi abbonati Prime hanno diritto ad un periodo di prova gratuito di 30 giorni, un mese gratis alla fine del quale potranno decidere se rescindere o meno l'abbonamento.
Al termine del periodo di prova di 30 giorni, il costo dell'abbonamento sarà di 4,99 euro al mese oppure di 49,90 euro al mese, a seconda del piano tariffario scelto da te. In ogni caso, potrai disdire l'abbonamento in qualsiasi momento, senza alcuna penale e senza pagare niente. Approfitta di 1 mese gratis su Prime Video per guardare la Champions League in diretta!