17-04-2023
18:05
Torna la UEFA Champions League! Il prossimo 18 aprile allo stadio maradona il Napoli giocherà la partita di ritorno dei quarti di finale di UCL: una sfida decisiva, con in palio la qualificazione alle semifinali di Champions.
Occhio al giallo, però: il Napoli ha due giocatori diffidati che in caso di ulteriore ammonizione allo stadio Maradona nella partita di ritorno, sarebbero automaticamente squalificati per la semifinale d'andata, in caso di qualificazione. Infatti, sebbene il conteggio dei cartellini gialli vengaautomaticamente azzerato alla fine dei quarti di semifinale, l'eventuale cartellino giallo nei quarti di finale di ritorno per i giocatori già diffidati, varrebbe comunque la squalifica nella semifinale d'andata.
Diffidati Napoli in Champions League: i giocatori a rischio squalifica sarebbero Politano, Rrahmani e Juan Jesus. Tuttavia, il conto delle diffide viene azzerato in semifinale, dunque se non dovessero essere ammoniti stasera contro il Milan - in caso di qualificazione del Napoli - Politano, Rrahmani e Juan Jesus uscirebbero dalla diffida.

17/04/26, 17:15
Redazione
18/04/26, 16:50
Redazione
19/04/26, 00:30
Redazione
18/04/26, 03:30
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR