RILEGGI LIVE - Rui Vitoria: "Ci proveremo! Hamsik e Milik? Il problema è il collettivo". Julio Cesar: "Potevo giocare nel Napoli, ecco come andò"

Champions League fonte : dal nostro inviato al San Paolo, Pasquale Cacciola
RILEGGI LIVE - Rui Vitoria: Ci proveremo! Hamsik e Milik? Il problema è il collettivo. Julio Cesar: Potevo giocare nel Napoli, ecco come andò

TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA

Sulle palle ferme: "Sono preoccupato ma così come altre cose, ci sono tante cose da considerare. Staremo attenti". 

Su Hamsik e Milik: "La squadra del Napoli gioca molto bene, con una difesa alta e con una grande organizzazione. Ha molti punti forti, molto meno deboli invece. Sarebbe riduttivo parlare solo di due giocatori, c'è un grande collettivo". 

Su chi giocherà tra Julio Cesar o Ederson: "Non avremo il solito assetto, cambieremo man mano. Abbiamo vinto con una squadra giovane e meno, scelgo in base alla qualità e non l'età. Domani vedremo, ma fortunatamente è andata bene con i portieri finora. Tutti hanno dato garanzie".   

Rui Vitoria: "Sfidiamo una squadra che mi piace particolarmente, con qualità. Ha un grande gioco, un 4-3-3 offensivo. Una squadra che pressiona in molti momenti della partita, domani avrà la meglio chi concederà meno". 

Rui Vitoria sulle parole di Sarri, che ha giudicato il campionato portoghese inferiore a quello italiano: "Voglio prima sentire quello che ha detto con le mie orecchie, spesso si fraintende. Siamo due buone squadre, con tanta qualità. Sarà una partita intensa, dura e difficile per entrambe". 

Parla il tecnico del Benfica: "Siamo abituati a stadi così intensi, dobbiamo essere consapevoli che giochiamo in un campo difficile ma dobbiamo comunque provarci". 

Su Totti: "E' un campione, ne approfitto per fargli tanti auguri. Vi racconto che proprio ieri mio figlio navigava su internet e ha visto un goal che presi da lui a San Siro al mio primo anno".

Sui ricordi del San Paolo: "Non sono dei migliori, sono sincero. Ma spero che domani possiamo vincere così da avere la prima vittoria su questo campo". 

Sulla possibilità di vestire l'azzurro: "E' vero, c'è stata l'opportunità e ne abbiamo parlato. Non siamo arrivati a un accordo sull'ingaggio e per questo non abbiamo chiuso".

Sul match di domani: "Non sono qui perché sarà di certo titolare domani, ma perché ho avuto un'esperienza qui e conosco la lingua italiana. Domani è un altro giorno". 

Julio Cesar sul poco spazio: "E' la prima volta che vivo un'esperienza del genere, ma non sono mai amareggiato per le scelte del mister. E' una situazione che aiuta a crescere, è per il bene della squadra poi. Abbiamo vari portieri di qualità". 

Parla Julio Cesar: "Buon pomeriggio. Oltre alcuni giovani, ci sono giocatori d'esperienza e che sanno cosa serve per vincer la partita e per fare un buon match in uno stadio così difficile. Abbiamo lavorato bene per quest'appuntamento". 

INIZIA LA CONFERENZA

Lettori di CalcioNapoli24.it, buona sera. La redazione vi dà il benvenuto alla diretta testuale e video (clicca qui per vedere) della conferenza stampa di Rui Vitoria, tecnico del Benfica, e Julio Cesar in vista del match di domani per il secondo match di Champions League. Aggiornamenti in tempo reale a partire dalle 18.30. 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    74

    34
    22
    8
    4
  • logo InterInterCL

    71

    34
    21
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    65

    34
    19
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    62

    34
    16
    14
    4
  • logo BolognaBolognaEL

    61

    34
    16
    13
    5
  • logo RomaRomaECL

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo LazioLazio

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    34
    17
    8
    9
  • logo MilanMilan

    54

    34
    15
    9
    10
  • 10º

    logo TorinoTorino

    43

    34
    10
    13
    11
  • 11º

    logo ComoComo

    42

    34
    11
    9
    14
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    41

    34
    11
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    9
    12
    13
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    34
    8
    9
    17
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    34
    9
    5
    20
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    34
    6
    14
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    34
    6
    9
    19
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    34
    2
    9
    23
Back To Top