Il Chelsea lascia Napoli... mangiando la pizza! Guardate Cole Palmer e Garnacho | VIDEO
Champions League
00:45
00:45
Guardate che fanno i giocatori del Chelsea a Napoli dopo la partita di Champions League vinta 2-3 allo stadio Maradona
I giocatori del Chelsea festeggiano la vittoria contro il Napoli... con la pizza! Tre punti conquistati allo stadio Maradona e premio post-partita per la squadra di Rosenior: tutti i giocatori del Chelsea abbandonano lo stadio con un cartone di pizza in mano, fatto arrivare appositamente al Maradona per la squadra inglese.
Guarda il video su CalcioNapoli24.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
