I giocatori del Chelsea festeggiano la vittoria contro il Napoli... con la pizza! Tre punti conquistati allo stadio Maradona e premio post-partita per la squadra di Rosenior: tutti i giocatori del Chelsea abbandonano lo stadio con un cartone di pizza in mano, fatto arrivare appositamente al Maradona per la squadra inglese.
Guarda il video su CalcioNapoli24.