Di Canio: "Il Napoli doveva fare chissà cosa in Champions, poi ha preso 6 gol dal PSV"

Champions League ico calendario ico orologio13:30  
Paolo Di CanioPaolo Di Canio

Il commento di Paolo Di Canio sul cammino del Napoli in Champions

Ieri sera a Sky Sport, nel post-partita dei match di Champions League, l'ex calciatore e opinionista Paolo Di Canio ha commentato il cammino delle italiane in Europa, facendo riferimento anche all'eliminazione del Napoli.

"La nostra percezione italiana è che siamo fenomenali e poi prendiamo 6 gol dal PSV. Quest'anno si pensava che il Napoli potesse arrivare chissà dove in Champions e poi ha preso 6 gol da una squadra che ha fatto 3 punti col Napoli e poi ha fatto 5 punti nelle altre 7 partite giocate. L'Inter in finale con il PSG ha preso 5 gol, ma poteva prenderne 10 di gol".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top