Champions, Salisburgo-Dinamo Zagabria: Rog parte titolare, domani sarà in Italia

Champions League ico calendario ico orologio20:30  

Ancora un'ultima partita con la maglia della Dinamo Zagabria, poi, finalmente, il passaggio al Napoli. Questa sera Marko Rog partirà titolare nella gara di ritorno dei play-off di Champions League contro il Salisburgo e proverà a trascinare la sua squadra alla fase a gironi. Il suo arrivo in Italia è previsto per domani.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top